Nell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista 4 sono due le coppie ad essersi lasciate, mentre Luca e Cecilia hanno deciso di restare insieme.
In tanti si sono chiesti come si sarebbe conclusa l’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista 4, andata in onda il 2 ottobre. Secondo IlGiorno, due coppie si sarebbero lasciate definitivamente, e con il tanto atteso finale ne abbiamo avuto la conferma: si tratta di quella composta da Federica Majorano e Fulvio Amoruso e quella formata da Ambra e Marco. A rimanere insieme, invece, sono stati Cecilia e Luca, come tutti i fan della trasmissione si aspettavano. Ecco il riassunto della puntata finale!
Luca e Cecilia: il sì della coppia
Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista l’amore ha trionfato soltanto in una delle tre coppie in gara. A volere rimanere insieme dopo questa esperienza sono stati Luca Serena e Cecilia De Stefanis: la loro affinità era stata calcolata con un valore attorno all’88% e fin da sempre c’era stata molta intesa nella coppia, almeno una volta che i primi imbarazzi erano stati superati.
Statistiche a favore, dunque, ma anche il pubblico tifava per loro, e le previsioni alla fine si sono rivelate corrette: la coppia ha messo da parte tutti i dubbi e alla fine il fatidico sì è stato pronunciato! Eccoli insieme in una foto insieme
Gli addi delle altre coppie
Destino opposto, invece, per le altre due coppie, che hanno posto fine al loro rapporto. Mancanza di chimica, come si suol dire…
Qualche giorno fa tra Federica e Fulvio era scoppiata persino una lite che è andata a finire tra schiaffi reciproci: sul web, i tantissimi fan del programma, hanno interamente dato la colpa a Federica, che fin dall’inizio della sua partecipazione al programma si sarebbe dimostrata poco complice nei confronti di Fulvio.
E non a caso, i due alla fine hanno divorziato, proprio come Ambra Radicione e Marco Rompietti, che non erano destinati a stare insieme. Insomma, per entrambe le situazioni il divorzio pareva essere l’unica soluzione sensata, e così è stato in maniera unanime
Fonte foto: https://www.instagram.com/realtimetvit/